disco-hair.com
Il sito è la acconciatura adatta per le notti in discoteca


Disco Hair.com : Quali acconciature per la danza? L'estate rende probabile la vita notturna, la socializzazione e il divertimento. La discoteca è sinonimo di divertimento, che rappresenta il luogo designato per l'incontro e la notte di piacere non solo più giovane. Un luogo per sperimentare con sguardi e acconciature particolare dando libero sfogo alla fantasia senza inibizioni: l'imperativo è osare. Le acconciature di questa stagione abbondanza di offrire hairstyling per tutti i gusti. Quindi qualsiasi acconciatura andrà bene, non si è costretti a cambiare drasticamente tagliato solo per un paio di notte in discoteca, meglio optare per la scelta di qualche accessorio glamour e stile urban chic per esibire uno stile più appropriato per l'ambiente dei locali notturni , poi luce verde alle fasce con strass, clip con fiori (meglio scegliere tonalità luminose e audaci) e sciarpa con stampe alla moda. Per quelli con acconciature lunghe anche raccolti come code alte, trecce effetto chignon non eccessivamente strutturato o semiraccolto con alcuni fili fuori luogo e l'effetto bagnato sono una soluzione praticabile. Per le ragazze, i tagli che sono più adatti con il look clubbers sono i tagli che creano una dinamica e voluminosa. Complimenti alle principali proposte di tendenze attualmente sotto parrucchiere, come il ridimensionamento asimmetrico, la sfilatura non strutturata, ciuffi morbidi, il lato rasato o l'udtra corto. I capelli di tendenza che osano, proponendo molto colore è accettato positivamente, poi le tonalità spopoleranno baldacchino: rosso frassino, ciliegia rossa, mogano, marrone, platino, nero. Colori pennellano fili evidenziando il taglio, tonalità contrastanti per un look che girerà la testa.

Gossip & News
09 Dec 19

The collection is called Binary Non-Binary…Gender is a not simply male or female. It’s not black and white, but a multi-coloured spectrum of beauty and diversity. You can’t tell a person’s religion simply by looking, and neither can you tell a person’s gender that way. We are all free to choose where on the spectrum we will live our lives. Not by birth, but by choice.  Presenting this collection with no preconception of a model’s gender to show how it really doesn’t matter. Hair is hair. And beauty is beautiful. 

Ph: Richard Miles
Makeup: Danni Smith
Stylist: Gary Ingham
Products: Aveda

hair-collections

09 Dec 19

Il BRAND ha un'importanza centrale nella scelta di acquisto del consumatore.

Una recente ricerca, voluta per misurare i legami tra brand, packaging e scelte di consumo, dimostra che per il 30% degli intervistati, il BRAND fa distinguere il prodotto, per il 35% garantisce lavorazione controllata e per il 29% aiuta a capire la qualità.
Significativa anche la bassa percentuale di italiani che non attribuisce valore alla marca: solo il 15% del campione.
La MARCA infatti svolge un ruolo cruciale di orientamento del consumatore, ponendosi come punto di riferimento tra i vari prodotti.

Scegliere di utilizzare oppure non utilizzare una marca piuttosto che un'altra non è solo una scelta di consumo, ma anche un modo attraverso il quale raccontiamo noi stessi agli altri.

Il BRAND quindi va difeso e tutelato, essendo per il consumatore la garanzia migliore di sicurezza e rispetto delle regole.






Affari foto creata da zaozaa09 - it.freepik.com

06 Dec 19

Ispirazione internazionale per l'ultima collezione TREND REPORT 2020 by TONI&GUY

Un tributo ai capelli e alla moda, profondamente connessi, TONI&GUY TREND REPORT 2020 è una collezione di SEI diversi tagli e colori, QUATTRO trend individuali, che comprendono TRE look maschili e QUATTRO look editoriali.
Gli esperti del Team Artistico Internazionale per la prima volta hanno saputo sapientemente applicare le regole dell’alta sartoria: forme, texture ed anche colori, ai capelli, mescolando trend che provengono direttamente dalle passerelle degli ultimi 12 mesi.
Creata, avendo ben in mente le necessità dei clienti di tutto il mondo, per rendere questi trend adatti ad ogni stagione, la collezione TREND REPORT
2020
rappresenta appieno la giocosità e la varietà della moda di oggi che è diventata una vera forma di espressione individuale.

“La collezione di quest’anno ha molti elementi
diversi: dalla bellezza e morbidezza dei capelli
femminili a look più forti e molto riconoscibili. Ogni
cosa però riflette i più grandi trend, non solo che
abbiamo visto in questa stagione, ma che
prevediamo essere molto presenti nel 2020.
È un modo perfetto per celebrare i nostri 15 anni
come Official Sponsor della London Fashion Week
”.

Sacha Mascolo-Tarbuck / Global Creative Director

Ciò che rende questa collezione interessante è la varietà di tagli eclettici, di colori e di stili; tutto inoltre può essere sempre facilmente personalizzato in base alle caratteristiche dei capelli di ciascun cliente.

La fotografia e lo stile rendono omaggio ad alcune delle più grandi icone fashion dei nostri tempi, mentre i colori sullo sfondo prendono ispirazione dalla natura e da una delicata palette di toni beige-on-beige. Tutto questo crea un forte contrasto con styling e accessori personalizzati, mixati con intrecci intricati, ruches e increspature che evocano sentimenti
romantici, raffinatezza e self-confidence.

05 Dec 19

Richard Bajon

Find put the latest hair collection, called Beard Design, made by Richard Bajon, international hairstylist from FR.

Ph: Joel Dart
Make-up: Romina Allio Laertitia Majer

hair-collections

04 Dec 19

8th International Cosmetics Trade Fair: from 20 to 22 January 2020

Save the Dates and join Japan's Largest Cosmetics Trade Show: COSME TOKYO 2020.

What can find at COSME TOKYO?

As largest show of its kind in Japan, Cosme Tokyo gathers lots of Made in Japan products which cannot be found in any other exhibitions. Especially products using regional and traditional ingredients like cherry blossom, rice , sake, attract international visitors.

The ongoing influence of import cosmetics on Japan and Asia's market is reflected in the number of international exhibitors with European like France, Italy, Poland, Germany and USA, Middle East as well as Asian Companies. You can find world famous companies like L'ERBOLARIO (Italy) MEDITERRANEAN COSMETICS (Greece) and national pavillions.

Reflecting on the continued growth of organic and natural market in Japan & Asia, distinctive and diversified brands using local ingredients of each country are presented at once. Not only using pure ingredients, also the products have some specific efficacies like anti-aging, whitening, anti-pollution, skin repair.

FOR MORE INFORMATION CLICK HERE

Encyclopedic hair website


I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Argomenti correlati

Lessico dei parrucchieri

Disco Hair.com, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, Disco Hair.com, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, Disco Hair.com, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, Disco Hair.com, cabeleireros, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, Disco Hair.com, hombre, tophairstylist, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, Disco Hair.com, hair, hairworld, bqmagazine, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, Disco Hair.com, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, Disco Hair.com, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, Disco Hair.com, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, Disco Hair.com, bellezza, sito ufficiale, novit à, capelli

X

privacy